L’ambiente, inteso come eco-sistema naturale, rappresenta oggi una delle grandi priorità economiche e sociali del pianeta e sempre più le aziende si sentono responsabili nei suoi confronti al punto da assumersi precise responsabilità in termini di tutela e rispetto di ciò che le circonda.
L’azienda percepisce il raggiungimento degli obiettivi ambientali come un fattore fondamentale che premia la propria reputazione verso i clienti, i fornitori e le altre parti interessate.
Il nostro compito è affiancare le aziende nella creazione di modelli di business “green”, cioè una gestione aziendale basata su logiche di sostenibilità senza rinunciare agli obiettivi di business.
Per noi la sostenibilità è un percorso concreto, lineare, per lo sviluppo e l’innovazione aziendale, che agisce sia sul contesto interno sia sulla catena del valore esterna.
Il nostro gruppo di lavoro, costituito da specialisti in normativa ambientale e in gestione aziendale ha un unico obiettivo: rendere tangibile il valore della sostenibilità quale elemento premiante per la competition e per tutti gli stakeholders.