Il settore dell’Energy & Utilities è attraversato da una trasformazione profonda che impatta tutte le fasi della catena del valore. La spinta regolatoria nazionale ed internazionale è volta al mantenimento della sostenibilità e della sicurezza energetica e all’integrazione sempre maggiore dei singoli Paesi dell’UE verso un unico sistema energetico internazionale.
A monte della catena del valore si assiste alla progressiva introduzione di sistemi distribuiti di produzione dell’energia elettrica da fonti rinnovabili con una ricaduta sulle modalità di generazione, trasporto, stoccaggio, distribuzione e vendita dell’energia.
Affianchiamo le aziende, operanti nel mercato delle Utility ed Oil&Gas su tutta la catena del valore, nella definizione di nuovi modelli operativi e nello sviluppo di progetti di profonda trasformazione, con soluzioni e sistemi in linea con i principali trend di mercato e tecnologici.
L’agilità operativa e competitiva permetterà alle imprese di dotarsi di un vantaggio competitivo per il presente e per il futuro.
La supply chain diventa sempre più customer-centrica operando più velocemente e con maggiore agilità.
Monitorare i processi aiuta ad individuare i nodi del proprio business e migliorarne l’operatività e i risultati economici.
La capacità di mantenere operative le funzioni critiche è imprescindibile per il successo.
Attenzione al patrimonio persona attraverso la costruzione e mantenimento di ottimali condizioni di sicurezza, igiene e comfort.
Risponde alle esigenze delle organizzazioni che vogliono distinguersi per il loro impegno nello sviluppo sostenibile.